Categorized | Musica

IL VOLO PINDARICO DI MAO MEDICI RIAPRE LE ALI


Mao Medici ed i “friends” sono pronti, dopo una piccola pausa estiva, a muovere ancora le piume del nuovo lavoro del cantautore. Un battito d’ali che proporrà i brani riarrangiati del nuovo disco più alcuni del precedente, “Cenere”, uscito nel 2013.
Mao Medici, il cantautore anonimo della Brianza, porterà nuovamente la sua semplicità e simpatia (che ormai lo contraddistinguono) in un live ricco di aneddoti e risate.
Mao non la va a raccontare, ma ti espone, col sorriso, situazioni concrete, anche se spiacevoli. È uno che dice di “scherzare seriamente”, ma anche che racconta: “ci sono già abbastanza problemi nella vita di ognuno, io racconto fatti reali, quindi anche duri a volte..Ma sempre ironizzando..perché ogni problema si può superare, ma non la perdita del sorriso”
Il disco è in vendita presso Music Center di Lissone (MB) e presso la Soffitta di Biassono (MB) e digitale nei migliori stores online)
Formazione gruppo :
Chitarra acustica/voce
Basso/contrabbasso
Set di percussioni
Tromba

Il loro progetto mescola il cantautorato ironico inedito italiano con sfumature blues, jazz, swing, folk e caraibiche. I brani sono scritti da Mao Medici

Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

Non chiamatela lingua morta: il latino nelle parole di ogni giorno

cialis soft tabs dosage. sri lanka pharmacy online. Il latino A? davvero una lingua morta? ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>