Categorized | Altro

Stefania Rosati torna con il suo nuovo singolo "Alle porte del mare"

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Alle porte del mare”, il nuovo singolo della cantautrice romana Stefania Rosati.


Brano che segna il ritorno della cantautrice a distanza di quattro anni dal suo ultimo disco “In volo”, progetto dalle grandi influenze cantautorali italiane; con questo singolo, invece, apre al suo ritorno in musica e affronta il primo passo per un nuovo lavoro discografico di prossima uscita.

 

Alle porte del mare” è la descrizione di un ritorno mai scontato, dove il cuore comanda la ragione; Stefania Rosati lo racconta così: In questo brano racconto di un rapporto di coppia concluso dove il ritorno, che non era inizialmente contemplato, alla fine avviene. Un gesto mosso dal cuore posizionato al centro del rapporto e non dalla ragione.” – continua la cantautrice – “A volte in amore lasciarsi andare ad una felicità istintiva, può far riaccendere quell’emozioni assopite, come un sorriso di un bambino alle porte del mare.

 

 

La produzione esecutiva del singolo è stata seguita dalla stessa Stefani Rosati, mentre l’arrangiamento e il mixaggio vede la firma del Maestro Clemente Ferrari, nome noto nel circuito discografico italiano che lo vede collaborare con artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Max Gazze e molti altri. Il mastering è stato affidato a Pietro Caramelli, che vanta tra le sue lavorazioni progetti come Fabio Concato, Loredana Bertè, Giuni Russo e molti altri.

 

Ad accompagnare il singolo sarà presente un videoclip di “Alle porte del mare”, in uscita il prossimo 20 giugno, diretto da Mauro Lemanna, regista, attore e autore, formatosi tra Italia, Stati Uniti e Cina. I suoi lavori da regista sono stati distribuiti in Grecia, Spagna, Italia, Cile, Argentina e Uruguay. Come attore ha lavorato a fianco di diversi premi Oscar, tra cui Danny Boyle, Donald Sutherland, Hilary Swank e Brendan Fraser.

 

Source: New feed

Articolo casuale

"Limitation" il nuovo brano de La Luna

"Limitation" il nuovo brano de La Luna

Esce “Limitation”, primo videoclip estratto dall’Ep d’esordio della band La Luna, gruppo ele ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>