Categorized | Altro

Riccardo Polidoro esce il 2 giugno con una nuova ballata in lingua francese.

“Je ne Regrette Rien” è il titolo del nuovo singolo di Riccardo Polidoro, che torna sulle scene dopo qualche anno di assenza.  

Il cantante teatino, che ha raggiunto oltre 32 Milioni di views sul suo canale YouTube, non è nuovo alle cover di canzoni in lingua francese. Questa volta però il brano è un inedito scritto per lui da Federico Spagnoli (già autore di diversi successi di Mina) e Max Titi, il suo storico produttore.

La canzone parla di come a volte si debba ricominciare tutto da capo, lasciandoci alle spalle la nostra vecchia vita. L’importante è abbracciare il cambiamento senza rimpianti e godere delle cose che la vita ci può dare, con l’amore di qualcuno che ci protegge e ci salva. In questo modo un nuovo inizio prende il sapore poetico e stimolante della rinascita e della scoperta.

Il brano, pubblicato dall’etichetta Maxy Sound, è accompagnato da un video girato a Chieti e sulla Costa dei Trabocchi, che farà certamente felici i suoi oltre 138mila seguaci sul canale YouTube ufficiale.

Riccardo inizia la sua carriera nel 2006 con la vittoria alla manifestazione Festival Show. In seguito pubblica il suo primo album di inediti “Ladro di Sorrisi”. Grazie al successo che ottiene in tutto il mondo sul suo canale YouTube, continua la sua carriera interpretando in particolar modo cover della cantante canadese Céline Dion. Queste ultime gli portano grande visibilità e riconoscimenti in tutta Europa, negli Stati Uniti ed in molti paesi del Sud-est asiatico. In seguito pubblica diversi singoli inediti tra cui il commuovente “2020 Here”, un brano per augurare Buon Natale e consolare le persone divise e distrutte dalla pandemia. 

Oggi, con questo nuovo brano, Riccardo festeggia una nuova fase della sua vita, una rinascita. Lo fa con un brano scritto per lui da grandi autori, per il ritorno alla sua grande passione che potrà sempre avere delle pause ma che alla fine non morirà mai, la musica.

Je ne Regrette Rien è da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali a questo link, mentre il video è disponibile sul suo canale YouTube ufficiale.  

Source: New feed

Articolo casuale

VESUVIO, LA PROSSIMA ESPLOSIONE POTREBBE DEVASTARE IL GOLFO DI NAPOLI

Gli studi sul Vesuvio portano gli scienziati a questa terribile conclusione primox. Gli ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>