Crea sito

Categorized | Musica

Giovanni Presta e la sua Band rendono omaggio a Rino Gaetano

Giovanni Presta classe 68 è un cantante italiano, la passione per la musica è sempre stata costante nella sua vita. La sua voce è potente e graffiante , sul palco diviene uno spirito libro riuscendo così a mettere da parte la timidezza. Basta una chitarra e un gruppo di amici e la sua passione vola sulle note con naturalezza.
A 30 anni Giovanni si appassiona al mondo del cantautorato, ascoltando e studiando i repertori dei migliori cantautori italiani come Ivano Fossati, Giorgio Gaber , Guccini , Cammariere , ma anche artisti  come :  Baglioni, Modugno , Vasco Rossi , Ligabue, . La sua personalità , il suo gusto musicale si avvicina molto al grande Rino Gaetano, e da qui,  appunto,  sette  anni fa’ con alcuni suoi amici musicisti hanno  fondato la cover band di Rino Gaetano, precedentemente suonava nella Band “Aschenazia” proponendo canzoni italiane.

La cover band di Rino , gli ha permesso di esibirsi in moltissimi eventi , feste di piazza , ed avere un discreto successo nella regione Calabria .  Nel 2011  si sono esibiti in una manifestazione nazionale insieme a Marco Carta , Virginio , Lola Ponce , evento presentato da Fernando Proce .

Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

Belen Rodriguez fa un annuncio importante ai fan

Belen Rodriguez ha appena dato ai suoi fan una notizia che lai??i??ha resa felicissima!   ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>