Categorized | Musica

Dalila in radio dal 6 Giugno il nuovo singolo di Valentina Mattarozzi


Esce il 6 giugno “Dalila”, il nuovo singolo scritto dalla autrice e interprete Valentina Mattarozzi, è una canzone dedicata ad uno dei suoi affetti più importanti. I bambini crescono, si fanno ragazzi ed è proprio in quella complessa età di mezzo tra essere infanti e adulti che è difficile iniziare a camminare con le proprie gambe.

Chi li cresce con amore ed empatia avverte in loro le sensazioni che provano quando incontrano problemi sul loro percorso. Importante è sostenerli, cercando di dare consigli, non giudicandoli, incoraggiandoli ad essere forti davanti alle difficoltà. Soprattutto è necessario aiutarli a capire quali sono davvero i loro sogni e le loro aspettative, perchè è importante imparare a camminare, ma è fondamentale insegnare loro anche a non avere paura di volare.

Se i nostri ragazzi non impareranno ad aprire le ali al mondo e a spiccare il volo faranno più fatica a realizzare i loro sogni e le loro aspettative. Non aver paura di volare è la base della felicità ed è il modo più bello di vivere la propria vita. Per tutti, grandi e piccoli.

Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

Deadpool: è record al botteghino, il film è vietato ai minori di 17 anni

Deadpool sta sbancando il botteghino americano Il protagonista di Deadpool, film che sbanca il bott ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>