Crea sito

Categorized | Musica

Alessio Vannoni in radio dal 16 Febbraio con il singolo Dentro ogni lacrima


Da Venerdì 16 Febbraio nelle radio italiane il nuovo singolo di Alessio Vannoni  “Dentro ogni lacrima”(di Verona Ilaria, Cocco Giovanni, Vannoni Alessio). La canzone è un insieme di emozioni e realtà che tutte le persone identificano in maniera diversa nel proprio interiore emotivo, un inno a superare le quotidiane difficoltà della vita con la speranza nella musica .
Alessio Vannoni cantante e chitarrista nasce nel 1989, la musica è la sua vita, fa parte di lui fin da quando era bambino. la dote vocale cresce immediatamente dentro di lui , riuscendo a farlo esibire nei migliori locali della Versilia dove lui è nato. Alessio trova la sua vena artistica conoscendo Giovanni Cocco e Ilaria Verona , produttori di una etichetta discografica versiliese .
Inizia così produzioni discografiche pop-dance in lingua inglese con risultati sbalorditivi, scalando le classifiche degli store principali e facendo parte delle compilation più rinomate italiane come la famosa hit mania. Finalmente dopo una lunga maturazione inizia il suo percorso da cantante italiano con il suo primo singolo “Dentro ogni lacrima”, un brano che valorizza al massimo la calda e potente voce di Alessio.

Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

LE IENE: VENTURA, PELLIZZARI E VOLO DI NUOVO INSIEME

Reunion alle Iene: dopo 18 anni per gli storici conduttoriAi?? Passano gli anni, ma la grinta ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>