Categorized | Musica

"Mare Amare" il nuovo videoclip di Elly

Esce “Mare Amare”, videoclip del nuovo singolo della giovane Elly: Brano che parla della voglia di allontanarsi dalla confusione e dallo stress del lavoro e della città. Un gioco di parole per raccontare sia l’amore per il mare che gli amori che nascono proprio nel momento in cui la nostra vita non è sotto la costante pressione di problemi e frenesie quotidiane.”, racconta l’artista bresciana.

https://www.youtube.com/watch?v=jHnU1LunZxU

Un videoclip molto particolare, apparentemente decontestualizzato, girato tra macchine tipografiche e moto in fase di restauro, dove il filo conduttore è la voglia di evasione, come canta Elly immersa in una piscina gonfiabile immaginando la stagione estiva.

Mare amare” un gioco di parole atto a rappresentare il binomio per eccellenza nell’immaginario collettivo di ogni persona, pronta ad affrontare con spensieratezza e leggerezza il periodo più bello dell’anno, l’estate.

Il singolo, in rotazione radiofonica nazionale dallo scorso 26 Maggio, scritto dalla stessa Elly a quattro mani con Massimiliano Alessi e prodotto artisticamente da Umberto Iervolino (Aisha Studio di Milano), è presente in tutti i digital store e piattaforme streaming per Vitamine Factory.
Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

Dal 29 Novembre nei principali digital store il nuovo singolo di Nicola Franca “Sono qui”

Dal 29 Novembre nei principali digital store il nuovo singolo di Nicola Franca “Sono qui”

Dal 29 Novembre su iTunes “Sono qui”, il nuovo singolo del cantautore pesarese Nicola ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>