Categorized | Musica

Village Music Academy presenta il Music Congress dall’8 al 14 Giungo nell’incantevole scenario dell’ isola di Ischia



Dall’8 al 14 giungo nell’incantevole scenario dell’ isola di Ischia sarà tenuto il Music  Congress del Village Music Academy, un congress organizzato dal maestro Vincenzo Capasso, autore di testi di grande successo con la collaborazione del presidente dell’academy, Avv. Concetta Petti , esperta in diritto d’autore e  manager di artisti emergenti.

La gestione della segreteria artistica sarà tenuta dal team “Strada facendo event’s” di Rino Cirillo. Nella meravigliosa isola di Ischia seguiranno sei giorni dedicati all’arte del canto , ballo e recitazione che vedranno al presenza di  autori tv, giornalisti, vocal coach, produttori discografici, direttori di orchestra, coreografi, ballerini e attori  di fama nazionale per ascoltare e iniziare un percorso artistico con tutti i partecipanti che proverranno da tutt’Italia. Un evento meritevole di attenzione e menzione  in quanto per la prima volta presenzieranno  anche rappresentanti di tutte e tre le major: Universal , Sony e Warner , nonché si vedrà anche  la presenza dell’onorevole Lara Comi molto vicina ai progetti che mirano a far crescere i giovani artisti.

La Kermesse vanterà di nomi come Charlie Rapino ( produttore discografico e talent scout di Emma Marrone, Kylie Minogue , Noemi…Coach ad Amici di Maria de Filippi), Stefano Senardi ( produttore discografico e membro della commissione di “ Area Sanremo”), Paola Balestrazzi ( sony atv publishing), Marco Sabiu ( vocal coach di “ X-Factor” e dir. Orchestra Sanremo), Fabrizio Berlincioni ( Autore di programmi tv di successo quali “Io Canto” e di testi quali “ti lascerò”, “Amanda è libera”),Dariana Koumanova ( docente “Accademia Di Sanremo”), Fabio Lazzara ( Vocal trainer e vocologo artistico di fama nazionale), direttamente dagli Stati Uniti d’America Bruno Mollo ( produttore discografico internazionale)… Antonio Licchetta ( produttore discografico …questi e altri nomi illustri prenderanno parte all Ischia Music Congress .
All’interno dell’evento oltre all’esibizione dei singoli partecipanti con relativi giudizi da parte della commissione esaminatrice, seguirà una tavola rotonda a cui prenderanno parte tutti i partecipanti e tutti i membri della commissione presente. La tavola rotonda sarà  incentrata sul tema “ le possibili strade da percorrere per emergere e  l’attuale  sistema vigente nel campo discografico, del ballo e della recitazione”, ciò fornirà ai partecipanti una visione più chiara della loro posizione artistica e delle strade da percorrere per poter tentare di uscire dall’ignoto. I singoli partecipanti si esibiranno in sfida tra di loro per poter poi sperare di raggiungere l’ambito premio in palio:”entrare a far parte del format tv nazionale “Figlio Mio Ci Penso Io” ideato da Fabrizio Berlincioni e la giornalista Anna Cicalese, format che partirà da settembre.

Per i i più piccoli invece una Novità…saranno tutti visionati per poter entrare a far parte dell ”open space” un progetto discografico di  band ideato da Fabrizio Berlincioni che sceglierà chi sarà più pronto a farne parte. Insomma sei giorni di musica, ballo e recitazione al cospetto dei più grandi nomi attualmente operanti nel mondo dello spettacolo e discografico, un mix di “arte, cultura e divertimento” all’interno di una mega struttura alberghiera situata nella suggestiva isola  di Ischia: un’occasione irripetibile per coloro che inseguono la passione del canto, del ballo e della recitazione che nel parteciparvi possono sperare di Potercela fare !


per info tel. allo 08119004555 dal lunedi al venerdi dalle 16.30 alle 20.00

Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

Mr. Melody il nuovo singolo dei Jaspers

Mr. Melody il nuovo singolo dei Jaspers

Dopo “Mastica”, uscito lo scorso settembre e salito subito nella top ten della classifica R ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>