Crea sito

Categorized | Musica

Tu Sei Venerea il nuovo singolo di Quello D’ Arezzo

E uscito Tu sei venerea il nuovo singolo della band nota come Quello D’ Arezzo composta da Nadia Scolaro (Catania), Roberto Bernardini (Chianciano Terme), Carlo Solimani (Verona) e Nadia Ciprian (Treviso).

Il brano molto simpatico ed irriverente è accompagnato da un video in cui Lui vestito da sposa scopre di avere una malattia sessualmente trasmissibile e chiede a Lei, senza gelosia e in un modo come dire molto politically correct, se per caso ha avuto qualche rapporto con altre persone; Lei gli elenca una serie di amanti , ci sono più persone nel suo elenco che nei giorni di un mese.

Con molto sarcasmo il brano parla dell’ambiguità dei rapporti, ma senza condanna moralistica, con autoironia e soprattutto indirettamente é un invito velato  e prendere le dovute precauzioni per evitare il contagio nei rapporti. Il video dopo esser stato caricato su YouTube è stato censurato dalla piattaforma ,  è stato dopo pubblicato in una versione censurata. A quel punto il gruppo QDA ha avuto una intuizione: caricare il video non censurato su YouPorn e PornHub

 
Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

“Piume Bianche” il nuovo album di Massimo Dà in uscita a Marzo 2016

“Piume Bianche” il nuovo album di Massimo Dà in uscita a Marzo 2016

Artista catanese con lunga gavetta come cantautore. E' stato spesso considerato fin troppo trasgress ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>