Crea sito

Categorized | Musica

Tu Sei Venerea il nuovo singolo di Quello D’ Arezzo

E uscito Tu sei venerea il nuovo singolo della band nota come Quello D’ Arezzo composta da Nadia Scolaro (Catania), Roberto Bernardini (Chianciano Terme), Carlo Solimani (Verona) e Nadia Ciprian (Treviso).

Il brano molto simpatico ed irriverente è accompagnato da un video in cui Lui vestito da sposa scopre di avere una malattia sessualmente trasmissibile e chiede a Lei, senza gelosia e in un modo come dire molto politically correct, se per caso ha avuto qualche rapporto con altre persone; Lei gli elenca una serie di amanti , ci sono più persone nel suo elenco che nei giorni di un mese.

Con molto sarcasmo il brano parla dell’ambiguità dei rapporti, ma senza condanna moralistica, con autoironia e soprattutto indirettamente é un invito velato  e prendere le dovute precauzioni per evitare il contagio nei rapporti. Il video dopo esser stato caricato su YouTube è stato censurato dalla piattaforma ,  è stato dopo pubblicato in una versione censurata. A quel punto il gruppo QDA ha avuto una intuizione: caricare il video non censurato su YouPorn e PornHub

 
Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

"RAVE DISCOUNT 2": IL SECONDO ATTO DELLA COMPILATION DANCE PER ECCELLENZA

"RAVE DISCOUNT 2": IL SECONDO ATTO DELLA COMPILATION DANCE PER ECCELLENZA

La migliore musica dance racchiusa in una compilation Dopo l'enorme successo del Vol.1 l'etichetta ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>