Crea sito

Categorized | Musica

Quest’estate il nuovo singolo di Marco Filadelfia in radio da Luglio sotto etichetta Senza Dubbi


Marco Filadelfia, giovane modenese, anche conosciuto come “Much Fila”, è un personaggio molto attivo e seguito sul web. Non esiste un unico termine per definire ciò che fa: Marco non è uno Youtuber, non è un Blogger, non è uno Show Man e neppure un cantante, eppure, allo stesso tempo, è riesce ad essere tutto questo, e molto di più.

I suoi followers lo acclamano come “Facebook Star”, ma più semplicemente Marco Filadelfia è un comunicatore, e lo fa con tutti i mezzi che la società moderna gli mette a disposizione: internet, social network, foto, video e musica. Ed è con i suoi video che ha iniziato a parlare alle nuove generazioni, con le sue foto che continua a rubare sorrisi, ed ora è anche con le sue canzoni che parla di se e della sua generazione.
Un mondo, quella della musica, dove ha dimostrato di trovarsi subito a suo agio, trasformando in un singolo di forte impatto, i suoi pensieri, le sue riflessioni, le sue emozioni e la sua grandissima voglia d’estate.

Questa Estate è il nuovo singolo di Marco Fildelfia, scritto insieme a Matteo Becucci e a Marco Palladino, dj modenese che si è occupato anche della produzione artistica con la collaborazione del DJ Luca Antolini. Ad accompagnarlo, la voce di Sabrina Sotgiu.
Un periodo ricco di emozioni contrastanti quello attuale per Marco Filadelfia: il giovane artista emiliano, infatti, sta affrontando anche l’esame di maturità:



Marco Filadelfia  «Dovrei dormire, eppure sono qua a scrivere uno stato su Facebook nel bel mezzo dell’estate, della notte, della maturità e del mio progetto musicale. Fra qualche giorno si terranno gli esami orali, poche ore prima invece sarò su un palco nella mia città a presentare ufficialmente il mio nuovo singolo. Due cose completamente diverse ma entrambe importantissime per me. Ammetto di essere agitatissimo. È un periodo importante ma al tempo stesso molto difficile e pieno di cambiamenti. Un anno fa la mia vita era totalmente diversa e in questa “nuova vita” sto ancora cercando di prendere il ritmo. Amo comunicare, ma ancora di più esservi vicino anche se ci separano centina e centinaia di km. Ho messo da parte tantissimo per “caricare un video nuovo ogni giovedì” nel bel mezzo dell’inverno, visto che per farlo, ahimè, non bastano certo 1 minuto e 33 secondi come per vederlo. Non ho mai messo in secondo piano il mio sogno di cui voi fate parte e spero di essere sempre all’altezza senza deludervi mai».

Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

"Come godo se" degli Overture in radio dal 17 gen

DA VENERDÌ 17 GENNAIO IN RADIO IL SINGOLO“COME GODO SE”Il provocatorio canto dell’ego Da ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>