Categorized | Altro

Pink Holograms al debutto discografico con “Holograms”. Il 24 Maggio il Release Party.

Venerdì 24 Maggio 2024 le veronesi Pink Holograms presentano il loro primo progetto discografico dal titolo “Holograms” dalle ore 22,00 presso il Ciclone Cafè di Casaleone (VR). 

 
Il Release Party prevede un dress code anni 80. Durante la serata sarà disponibile in esclusiva l’album in formato chiavetta USB contenente 12 brani musicali. “Holograms” è anche il titolo del loro primo singolo in uscita il 24 maggio su tutte le piattaforme digitali, su etichetta Maxy Sound. La canzone, scritta dal loro produttore Max Titi, parla di come nella vita si possono incontrare molti ostacoli e problemi ma è più facile superarli se si è uniti, evanescenti, imprendibili e magici come gli ologrammi; un invito a non prendersi troppo sul serio e ad affrontare ogni giorno con quel pizzico di sognante follia che gli anni ottanta ci hanno tramandato. Durante il Release Party verrà presentato anche l’album con tutte le migliori cover degli anni 80, spaziando da Take on Me a Never Gonna Give You Up, da Enola Gay e Big in Japan a What a Feeling, colonna sonora del film Flashdance e icona assoluta della Generazione X.

Pink Holograms è una band tutta al femminile che esegue la migliore musica pop anni 80, accanto a brani originali che ricalcano le stesse sonorità. I loro concerti sono un viaggio tra spensieratezza, rock, sintetizzatori, videogame e acconciature sparate. I loro fan le apprezzano soprattutto per la simpatia e il sound della loro musica, che è nel cuore di ormai due generazioni. Un repertorio, il loro, che spazia tra brani di Madonna, a-ha, Eurythmics, The Weather Girls, Queen, Mike Oldfield, fra canzoni ancora oggi molto in voga e chicche riscoperte e arrangiate in modo più moderno, ma sempre rispettando il sound classico di quegli anni. 

Costituite nel 2015, con alcuni cambi di formazione, hanno calcato i palchi di tutta la provincia di Verona, ma anche Vicenza, Mantova e Reggio Emilia, esibendosi in contesti importanti come quello del The Big, del Mamaloca e la rassegna Food Truck all’Arsenale di Verona, davanti a personaggi noti della TV. Per prime hanno solcato il palco dei Bastioni che da allora ogni anno le vede protagoniste, e nel 2024 sono sul palco dell’Eurovespa ‘84 come band più attesa di tutta l’edizione.

La sezione ritmica di Giulia alla batteria e Dany al basso, l’anima rock di Nadia alla chitarra elettrica, unite alla voce di Stephy sono pronte a riempire cuori e subwoofer delle meravigliose sonorità di un’epoca che rivive, ora come allora, nello spirito di festa, amicizia e spensieratezza. 

Le Pink Holograms saranno Venerdì 24 Maggio al Ciclone Cafè di Casaleone dove galli, sfitinzie e truzzi vi aspettano numerosi!

Per informazioni – Pink Holograms Management: 3514237020

Per Ascoltare il singolo Holograms clicca qui 

Source: New feed

Articolo casuale

All’Isola del Cinema una serata con gli Abba Celebration e Obiettivo No Violence

All’Isola del Cinema una serata con gli Abba Celebration e Obiettivo No Violence

Si sono esibiti martedì sera 28 agosto, gli “Abba Celebration – The Inspiration”, nella sugge ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>