Categorized | Altro

Ogni mio desiderio [Rilegato]

Descrizione del libro

2 agosto 2012 Piemme voci
Stella non ha mai conosciuto i suoi genitori. Cresce con una nonna eccentrica, una sorta di Bette Davis in stile vittoriano, adorata e terrorizzante al tempo stesso, fino a quando, compiuti i diciotto anni, non decide di trasferirsi a Londra. Il suo spirito ribelle e una voglia bruciante di nuove esperienze la spingono ad abbracciare il movimento punk, affascinata dal cangiante Ziggy Stardust di David Bowie, e a sperimentare ogni cosa. Il sesso innanzitutto. Con i personaggi più disparati. Uomini e donne. Ma una sera, a una festa, incontra “Daddy”. Cinquant’anni, alto, forte, ricco, deciso. Stella va a stare da lui. Accetta di portare abiti da Lolita. E scopre che il sottile gioco erotico della sottomissione esercita su di lei un’attrazione irresistibile. Che ogni desiderio di lui è anche il suo. “Era la figura paterna che non avevo mai avuto e l’amante perfetto che avevo sempre desiderato”. Trascorre tre anni da scolaretta in tacchi alti, accettando di subire punizioni per aver disobbedito, felice di rimettersi alle sue volontà, di non dover pensare a nulla, di non dover prendere decisioni, nemmeno sul cibo che può o non può mangiare. Tanto “ci pensa Daddy”. Fino a quando il gioco non si ribalta.

Descrizione del libro

Sulla scia del più clamoroso fenomeno editoriale del momento, con oltre 20 milioni di copie vendute nel mondo, un libro che ha tutti gli ingredienti di Cinquanta sfumature, e, in più, è una storia vera.

«Non ero mai stata tanto scientemente vulnerabile in vita mia. E ora dovevo entrare in un territorio in cui mi sarei concessa del tutto a quest’uomo. Era un confine sottile. Dove saremmo arrivati ora che avevamo cominciato?» 

È una di quelle feste in cui sembra che gli invitati siano stati anestetizzati,  pensa Stella. Sarà colpa dei suoi selvatici ventitré anni,  ma lei si annoia. Si aggira per l’enorme casa curiosando qua e là  ed è allora che lo incontra. Bello, alto, con i fianchi stretti. Gli anni  in più e la sua sicurezza ne accrescono il fascino. Sin dal primo  momento Stella sa di aver trovato quello giusto. Giusto per la sua  inquietudine, per colmare il suo bisogno d’affetto e soddisfare le  sue frementi curiosità. Stella lo chiama Daddy, ricchissimo e con  molto tempo da dedicare al loro gioco. Lui ama il potere, è un  dominatore premuroso ma dalla mano ferma. Saranno anni di  equilibrio perfetto tra piacere e dolore, di condivisa deriva ai confini  della sottomissione. E anche di apprendistato alla complessità  dell’amore. La Londra degli anni Ottanta fa da sfondo a una storia  d’amore rovente, di dedizione assoluta e ribellione.

L’autore

Stella Black collabora con «Vogue», «GQ», «The Telegraph»  e «The Observer». In queste pagine racconta la sua vita, e per questo le firma con uno pseudonimo. «È trascorso del tempo da quando tutto è finito ma, ancora adesso, so che rifarei tutto, ogni cosa.»


Dettagli prodotto

  • Rilegato
  • Editore: Piemme (2 agosto 2012)
  • Collana: Piemme voci
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8856631407
  • ISBN-13: 978-8856631401
  • Peso di spedizione: 381 g

Fonte: Amazon.it

Source: stw

Articolo casuale

Martina Big “Voglio un seno gigante”

Martina Big “Voglio un seno gigante”

Un seno gigante è tutto ciò che vuole Martina Big Martina Big (così si fa chiamare ora) è un’ ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>