Categorized | Musica

Nadia e Francesco con il nuovo singolo Non Finira Mai


Nadia e Francesco, dall’ Africa all’Argentina e ora il loro primo tour italiano con il nuovo singolo Non finirà mai: il duo canoro che esporta il made in italy musicale nel mondo. ” Nadia e Francesco, due voci intense, profonde e al contempo morbide che si fondono in straordinarie melodie” ciò a detta delle molte radio italiane e straniere che hanno avuto la possibilità di intervistare il duo.
Lei romana, prestata al cinema in collaborazioni con RaulBova, Gabriel Garko, Leonardo Pieraccioni, Giancarlo Giannini e Stefania Sandrelli; lui, invece, un palermitano giramondo con la passione del viaggio e della scoperta. Entrambi oggi vivono a Pistoia, provincia Toscana che ha fatto conoscere i due.
Ed è proprio l’unione delle loro passioni che li ha portati a far sentire la propria voce tramite le loro canzoni in Francia, Olanda, Belgio, Portogallo ma anche oltremare: USA, Argentina, Canada e Brasile. Difatti il loro ultimo album, Il Nostro Amore, ha riscosso un sorprendente successo fuori dai confini della penisola, portandoli anche a essere intervistati da network radiofonici che sono rimasti colpiti dal loro ultimo lavoro discografico Lasciami l’anima volendo intervistare Nadia e Francesco : “Scrivere questo brano è stato un brivido, nel momento in cui abbiamo pensato a quelle persone che hanno perso una persona molto cara” così dichiararono i due alla domanda di come sia nato questo loro pezzo.
Dopo il successo all’estero, pare che anche il Bel Paese si stia accorgendo delle loro voci, infatti sono già invitati a interviste per radio locali in Lazio, Umbria, Calabria, Toscana, Sardegna, Emilia Romagna e Marche, mentre sono prossimi per loro inviti da parte di altri Network in altre regioni nostrane. Con questo Singolo infatti parte il loro vero primo tour del nostro paese.
Il singolo Lasciami L’ Anima scritto da Nadia e Francesco, uscito il 27 Settembre 2015 in Argentina piace già agli appassionati di musica di diverse nazioni classificandosi come brano più trasmesso nel circuito AirplayFM. E i due già vantano collaborazioni d’eccezione come il singolo Angeli, scritto e composto da Pino D’Angiò, che Nadia e Francesco hanno interpretato anche al cospetto di importanti personaggi del panorama musicale come il Maestro Vince Tempera e moltialtri
Oggi iniziano per i due anche collaborazioni televisive: il regista e produttore di CantaFestivalGiro Tour e New Generation, dopo aver sentito il nuovo singolo, li ha voluti come ospiti nella trasmissione in tutte le puntate che andranno in onda a partire dal 1 Giugno, tutti i mercoledì in prima serata su Canale Italia (e non solo).
Ma anche inEuropa, Africa, USA, Canada e Russia , ciò permetterà di far conoscere al grande pubblico televisivo brani come: Il nostro amore, Angeli, Lasciami l’anima ed il nuovo singolo dal titolo “Non Finirà Mai” in collaborazione con un altro Big della musica italiana inclusi nella sfera della musica Pop Italiana di cui ne parlano diverse testate giornalistiche (Visto , Ditutto, La Nazione, Il Tirreno ed anche il Grandangolare ItaloCanadese) ed ancora altri….
E il 1 Giugno è anche la data di uscita del nuovo singolo, Non Finirà Mai,  il nuovo singolo di Nadia e Francesco in tutte le radio e TV e nella Hit Estate 2016 scritto in collaborazione con Gianfranco Caliendo e Flora Contento

Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

MILANO, PRIMO TOILET BUS D'EUROPA

eco green angela women's ginseng. La cittAi?? prende l'idea dalla Cina e trasforma un vecchio a ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>