Categorized | Musica

L’ Animale il nuovo singolo dei Maghi di Ozzy


L’animale è il nuovo singolo dei Maghi Di Ozzy , simbolicamente è quella parte di noi che reagisce con l’istinto, il cervello rettile, che attacca o scappa, il fiuto che ci indica questo si mangia o si rifiuta, si o no , quello che è bene o male per noi. La canzone così intitolata vuole essere un inno contro tutte le oppressioni ed i condizionamenti di varia natura , quindi contro la famiglia troppo apprensiva, per il partner che gioca con i ricatti , oppure semplicemente contro i continui condizionamenti mediatici.
Perchè fa bene tornare un pò animali, e ricordarci spesso che possiamo usare il nostro istinto, che sa benissimo ciò che ci nutre e ciò che ci debilita. Ognuno si aspetta dall’altro qualcosa, oppure vorrebbe in qualche modo pilotarlo, ma questi due inutili costrizioni, creano solo delle aspettative , che fanno male al nostro essere liberi come animali selvaggi. I “Maghi Di Ozzy” sono Davide Andrea Monaci, (Prippri) batteria Maycol Chechi , chitarra Paolo Ciacci, (Ozzy) voce, chitarra Chris Cale, basso .
Si arricchisce il numero di date per il tour della band emergente toscana . Ecco quali sono, fino ad ora, le date confermate in tutta Italia. I Maghi di Ozzy continuano il loro percorso e prende sempre più forma il tour che li porterà in giro per le maggiori città italiane e le più importanti manifestazioni musicali della penisola, a partire dal prossimo 30 Aprile con un concerto nella loro regione natìa, la Toscana, nel contesto della partecipazione all’Orcia Rock Festival. Non mancheranno interviste radio e molto altro ancora.
Gli appuntamenti dal vivo, sono i seguenti:
29 Aprile: Orcia Rock Festival, San Quirico d’Orcia (SI)
6 Maggio: Home Rock Bar, Treviso
7 Maggio: Tour Music Fest, Firenze
14 Maggio: Time Out, Tivoli
18 Maggio: Legend, Milano
20 Maggio: Bar Mojito, Piancastagnaio (SI)
21 Maggio: Birreria La Diana, Siena
28 Maggio: Il cerchio delle streghe, Castiglion d’Orcia (SI)
3 Giugno: Castelmuzio (SI)
4 Giugno: Teatro India, Roma
3 Settembre: Home Festival, Trevis

Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

Johnny Depp canta ai Grammy Awards 2016

Johnny Depp celebra Lemmy dei Motörhead ai Grammy Quest'anno in occasione dei Grammy Awards Johnny ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>