Categorized | Musica

Gli L.S.D dopo il singolo Big Bang rientrano in studio per un nuovo progetto


Gli L.S.D. nascono dalla passione verso la musica rap di Davide e Mattia, in arte Myde e Skinny, entrambi 21enni di Vicenza.Il nome del duo è l’acronimo di Loud Sounds’ Drops, nome che rispecchia la purezza e la semplicità dei loro testi.

Pronti a intraprendere la carriera da rappers si immergono nell’underground della scena veneta, più precisamente di quella vicentina, ma senza trovare l’ambiente ideale che si aspettavano; decidono cosi di abbandonarsi alle spalle i suoni del rap da strada per avventurarsi in un’avventura più new school con suoni e sfaccettature più elettroniche, nasce così l’idea di scrivere un testo sulla tv spazzatura e incidono Zapping, primo singolo effettivo del duo, pubblicato su YouTube .

Il video è stato girato nelle abitazioni dei due rappers grazie alla collaborazione del loro amico Video Maker Ghimmy5 , il video vede i due amici incollati davanti alla tv che subiscono l’effetto di ciò che essa propina ai telespettatori venendo così ipnotizzati finchè al termine della canzone Skinny decide di alzarsi dal divano e guardare ciò che vuole sul pc e su internet senza venire influenzato da ciò che lo schermo del salotto trasmette.
Il duo partecipa con questo brano a diverse manifestazioni

Da lì a poco nasce il progetto di un album effettivo che vede gli LSD cimentarsi su generi diversi, registrano l’album che verrà denominato Loud Sounds’ Drops viaggiando tra suoni elettronici, metalcore e pop completando così un progetto composto da 8 tracce.
Le sessioni sono state registrate al BlakCat Studio, lo studio di registrazione realizzato a casa di Skinny dove il mixaggio dei brani è stato effettuato da quest’ultimo.

Una volta completato l’album girano il video di un nuovo singolo : “Big Bang” , il brano gira intorno ai due ragazzi e allo spazio , esaltando così le loro capacità definendo appunto il loro testo un Big Bang.

Skinny e Myde cosi facendo preannunciano l’uscita del loro primo album in freedownload senza decretare però una data o stillare una tracklist.Nel frattempo posano le fondamenta per un loro prossimo progetto che li vede avvicinarsi a suoni molto più pop senza concentrarsi troppo su argomenti ricercati creando così qualcosa di assuefante e non impegnativo

Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

GIARDINO CREATO PER AMORE DIVENTA ATTRAZIONE

non drowsy benadryl. L'amore di un uomo per la moglie, ha portato ad avere turisti nella sua pr ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>