Categorized | Musica

Dj Mitch di Radio 105 in partenza con la nuova sit-com musicale "Stars Charter"


Stars Charter: la prima sit-com musicale ambientata nello spazio. Conduce Dj Mitch di Radio 105, in compagnia di un’intelligenza artificiale, intelligente solo sulla carta e numerosi ospiti.

Quello che vi aspetta con Stars Charter è un viaggio interstellare ai confini della musica e dell’universo, nella speranza che esistano altre forme di vita intelligenti lassù da qualche parte. Perché a bordo della Space Mitch One, credeteci, non ce n’è traccia. In molti ricorderanno la campagna dell’emittente del Gruppo Finelco: Radio 105 “Un altro pianeta”, e proseguendo da questo concetto, “dj Mitch sviluppa Stars Charter e Radio105 “vola in alto, sempre di più oltre lo spazio.”

Siamo all’interno di una astronave – la Space Mitch One – che è in viaggio dalla Terra fino alle più remote profondità dello spazio con lo scopo di portare la musica terrestre a nuove forme di vita.

A fargli da contraltare c’è l’intelligenza artificiale dell’astronave, con cui si instaura una vera e propria coppia comica. L’intelligenza artificiale è maleducata, strafottente, saccente e soprattutto dispettosa.Quella tra Mitch e l’intelligenza artificiale è una relazione forzata, tra due che non si sopportano. Ma non sono soli sulla nave.

Nello spazio profondo, Mitch non può fare altro che continuare a lanciare dischi nella speranza di intercettare i gusti di qualche ascoltatore extraterrestre non identificato. “Nello spazio nessuno può sentirti urlare. E allora fattela una risata.”

Ecco i link del programma
http://www.105.net/sezioni/1616/stars-charter
http://www.105.net/video/home/204627/Al-via–Stars-Charter-.html

Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

E’ uscito il 14 novembre 2016 il primo singolo d’esordio radiofonico per i Prospettive Di Gioia Sulla Luna dal titolo Settembre

E’ uscito il 14 novembre 2016 il primo singolo d’esordio radiofonico per i Prospettive Di Gioia Sulla Luna dal titolo Settembre

Il progetto nasce inizialmente sotto il nome Mr. Connecticut, dall’idea di Peppe Ba ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>