Categorized | Musica

Ci Rincontreremo il nuovo singolo di Luca Diurno


Luca Diurno è un giovane artista nato a Sanremo il 28 Febbraio 1999. La sua grande passione per la musica nasce fin da bambino e si sviluppa nel corso degli anni iniziando a studiare canto a livello professionale.

Tutt’oggi Luca frequenta la scuola musicale VoxArt di Davide Comentale, oltre ad essere un interprete, Luca scrive personalmente i testi, da ciò è nata l’idea di un progetto inedito. Il 23 Aprile 2016 è uscito su tutti i Digital Store il brano ‘’Ci Rincontreremo’’ , testo scritto dallo stesso Luca insieme a Rebecca Vecchiè , musiche e arrangiamenti di Massimo Spinetti (noto professionista della zona Ligure).
Luca ha realizzato anche il videoclip del singolo (disponibile su YouTube) collaborando con il fotografo Alessandro Gimelli , in estate uscirà il secondo singolo che andrà ad anticipare l’uscita dell’album di esordio del cantautore Sanremese.
Luca, oltre a portare avanti il suo progetto, partecipa a diversi concorsi regionali e non, ad esempio il ‘’Festival Di Montecatini’’, dove si aggiudicò un posto in semifinale , quest’anno, ha partecipato anche al noto concorso ‘’Premio Mia Martini’’, dove è stato scelto per concorrere alle finali.

A fine estate Luca Diurno proverà a concorrere ad ‘’Area SanRemo’’, concorso che porta i vincitori direttamente sul palco dell’Ariston, come concorrenti di ‘’Sanremo Giovani’’.

Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

ORNELLA MUTI DI NUOVO NONNA

where to buy real nolvadex. candian pharmacy lasix pills. La secondogenita di Ornella Muti ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>