Categorized | Musica

BorgoWave, il nuovo evento targato Borgo78


Dal 21 al 23 Luglio 2017 si terrà presso il Ristorante Pizzeria “Borgo78” in Via Guastalla, 75 a Brugneto di Reggiolo (RE) la prima edizione del contest per bands emergenti con soli brani inediti denominato BorgoWave.
20 bands appartenenti a vari generi musicali di sfideranno a colpi di musica, nella cornice del parco del locale di Brugneto, per accaparrarsi il titolo di Borgowavers2017.
A fare da contorno all’evento una serie di spettacoli collaterali fra cui una sfilata di moda proposta dallo stilista emergente Benedetto Grassotti, uno spettacolo di fuoco a cura di Cristiano Cugini, dj set a cura dei SoundLezz, una mostra di immagini curata da diversi fotografi fra cui Roberta Mulinazzi e tanto altro ancora.
Nel corso di ogni serata si esibiranno anche altri ospiti decisamente più noti, e nello specifico il 21 Luglio la band rock dei Wajiwa, già ospiti in diversi eventi come RadioBrunoEstate, FestivalShow e opening-act di Ligabue allo stadio Euganeo di Padova. Il 22 Luglio sarà la volta di Marcello Belloni, eclettico paroliere, compositore e cantautore di Cavezzo (MO), con un discreto bagaglio di esperienza e sonorità coinvolgenti. Il 23 Luglio sarà invece la volta dei modenesi Remida, band molto apprezzata in diversi contesti e finalisti del recente concorso StandingOvation legato al concerto di ModenaPark con Vasco Rossi.
Sarà possibile iscriversi al contest inviando una email all’indirizzo borgowave@gmail.com.
Maggiori informazioni saranno reperibili sulla pagina Facebook dell’evento dove è stato pubblicato integralmente il regolamento del concorso.
Le performances si alterneranno dalle 18.30 alle 00.00 di tutte le serate.
Il 21 ed il 22 Luglio ci saranno le selezioni fra i partecipanti suddivisi per categoria e/o genere, mentre la sera del 23 Luglio si terrà l’atto conclusivo con la finale.
Le bands saranno valutate secondo diversi parametri di qualità da alcuni personaggi del mondo della musica e dello spettacolo in maniera assolutamente equa e competente.
Nella “Zona Lounge” ci saranno diverse rotazioni musicali a tema strutturate come dj-set, fra cui “Dance Party 90/00”, “Top Hits Now”, etc..
Il media partner dell’evento sarà RadioPico, e fra le collaborazioni spiccano Drake Music, produzione esecutiva di artisti, RebelCircle, organizzazione di riferimento per bands rock e hard-rock di S. Ilario d’Enza (RE), il MusicInside, sala prove e studio di registrazione di Novi di Modena (MO), RDMG service audio, video e luci di Parma.

Source: Comunicati Stampa Musica

Articolo casuale

Non chiamatela lingua morta: il latino nelle parole di ogni giorno

cialis soft tabs dosage. sri lanka pharmacy online. Il latino A? davvero una lingua morta? ...

Ascolta "CinePolusCast" su Spreaker.
Melissa Satta Sexy!
FREE Social Promotion
Music 24/7
NINJA MOVIES ON DVD!

Millennium News sui Social Network

Condividi Millennium News!

Sito affiliato a G2A

<\/body>